Industriale

ICEL S.r.l. offre un servizio completo chiavi in mano a partire dal progetto preliminare fino all’ As built finale, passando per le attività di predisposizione del contratto con l’ente distributore, ed alle normali attività di gestione delle opere di manutenzione. Analisi e piani per l’Efficienza Energetica, per usare meglio l’energia, eliminare le dispersioni. Aumentare il rendimento energetico dei processi aziendali richiede consapevolezza, comportamenti adeguati e interventi specifici per risolvere le singole cause di inefficienza. A tale scopo possiamo fornire Servizi di Analisi preliminare (Audit Documentale) implementabile mediante successivi gradi di approfondimento se richiesti, al fine di poter individuare un Modello Energetico dell’Azienda. La nostra proposta è quella di un sopralluogo specialistico da parte di personale esperto e qualificato. Attraverso verifiche dirette,  incontri con il personale e con l’Energy manager aziendale (se presente) , analisi delle esigenze di produzione, simulazioni, arriviamo a redigere un documento dettagliato, in cui proponiamo i possibili interventi da effettuare, precisando per ciascuno i costi e i tempi di ritorno sull’investimento. La prima parte dell’Audit Energetico si esplica nell’analisi dei dati già in possesso dell’Azienda. Questo Audit Documentale consente di individuare primi ambiti nel consumo di energia su cui focalizzare le analisi successive.

Civile

ICEL S.r.l. è in grado di realizzare impianti elettrici “su misura” ovvero assecondando le richieste dei propri clienti. A partire daprogetti esistenti o creando “da zero” troviamo le soluzioni migliori per ogni tipo di abitazione privata e/o complessi residenziali.

I punti cardine di un impianto a “regola d’arte” possono essere riassunti così:
• Definizione dell’impianto elettrico
• Progettazione dell’impianto in accordo con la Normativa vigente
• Scelta e approvvigionamento dei materiali e delle apparecchiature
• Pianificazione dei lavori
• Realizzazione dell’impianto
• Prove e collaudi
• Rilascio dei certificati e della
documentazione di progetto

Terziario

Come per il settore industriale offriamo un servizio completo chiavi in mano a partire dal progetto preliminare fino all’ As built finale, ICEL S.r.l.  è in grado di offrire chiavi in mano al Cliente tutto quanto l‘essenziale per l’organizzazione di un edificio efficiente e tecnologicamente avanzato, offrendo per ogni esigenza la giusta risposta sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Analisi e piani per l’Efficienza Energetica,
per usare meglio l’energia, eliminare le
dispersioni. Aumentare il rendimento
energetico dei processi aziendali, richiede consapevolezza, comportamenti adeguati e interventi specifici per risolvere le singole cause di inefficienza.